UPRI facebook linkedin
STUDIO MAZZA

Mobile: 3388329623

CONVENZIONI

 

Assistenza ai militari: accordo tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi


Il 18 maggio 2009 è stato firmato a Roma dal Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Cosimo D.Arrigo e dal Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP), Giuseppe Luigi Palma, un Protocollo d'Intesa per accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.


Una partnership privilegiata per proporre un'offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari - in servizio e in congedo - ed ai loro familiari. Lo scopo è quello di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza.


Le prestazioni saranno erogate dagli psicologi iscritti alla sezione A dell'Albo degli psicologi e dagli psicologi autorizzati all'esercizio dell'attività psicoterapeutica ai sensi degli artt. 3 e 35 della Legge 56/89.

Lo studio Mazza aderisce al Protocollo sopramenzionato, che prevede il primo incontro gratuito e per le prestazioni successive uno sconto del 20% sulla tariffa applicata, ai militari della Guardia di Finanza ed ai loro Familiari.


 

SERVIZI PER LA PERSONA

SERVIZI PER LE AZIENDE

SERVIZI PER OPERATORI SANITARI



UPRI

STUDIO MAZZA PSICOLOGIA

STUDIO MAZZA
Psicologia & Psicoterapia
Direttore Dottor Vincenzo Mazza

Via S. Gennaro ad Antignano, 109
80129 - Napoli

Mobile: 3388329623
info@studiomazzapsicologia.it

facebooklinkedin

Copyright © 2013 Studio Mazza, P.Iva 04490991215